skip to Main Content

Chiuso fuori dal tuo appartamento?

Pronto Intervento Fabbro Perugia

Chiuso fuori dal tuo appartamento? Ecco come tornare dentro.

Molte persone avranno sperimentato la sofferenza di essere rinchiusi fuori dalla loro casa ad un certo punto della loro vita. Questo di solito accade per uno dei due motivi: o hanno lasciato le chiavi all’interno e hanno sbattuto per sbaglio la porta dietro di loro o hanno perso le chiavi mentre erano in giro. Quindi, se ti capita di trovarti in questa sfortunata situazione, cosa dovresti fare?

Chiuso fuori dal tuo appartamento? Di seguito sono riportati 5 dei modi più comuni in cui le persone cercheranno di tornare a casa prima di chiamare un fabbro di emergenza per chiedere aiuto.

1. Entra in contatto con qualcuno che ha una chiave di riserva

Se vivi in ​​una proprietà condivisa, contattare un coinquilino è una buona idea e allo stesso modo se sei in un alloggio in affitto, il tuo padrone di casa sarà di solito il tuo primo scalo. Tuttavia, se vivi da solo, è particolarmente utile che qualcuno ti consegni un set di chiavi di riserva per te. Ma pensa molto attentamente a chi scegli per questo compito. I familiari, gli amici intimi e i vicini di solito sono i migliori, purché vivano vicino a te. È inutile fornire un set di chiavi di riserva a qualcuno che vive oltre 3 ore di auto.

2. Trova la chiave di riserva che è nascosta all’esterno nel giardino

Naturalmente questo dipende dal fatto che tu abbia un giardino e una chiave di riserva nascosta lì. Se decidi di nascondere una chiave in giardino, evita a tutti i costi i soliti nascondigli: sotto il tappetino della porta, in un vaso di fiori, dentro / sotto una finta roccia o ovunque vicino alla porta d’ingresso. Usa la tua immaginazione per trovare un luogo che è lontano dalla vista e difficile da inciampare, altrimenti potresti dover affrontare un conto pesante quando sei svaligiato usando le tue chiavi e la tua compagnia di assicurazione rifiuta di pagare.

3. Il vecchio trucco della carta di credito

Tutti hanno visto almeno un film in cui una carta di credito viene trascinata sul bordo della porta e la porta si apre magicamente. Sfortunatamente molte persone proveranno questo metodo e finiranno con una carta danneggiata anziché una porta sbloccata.

4. Salire attraverso una finestra aperta

Le compagnie di assicurazione domestica sono ora molto attente alla sicurezza delle finestre. Ciò significa che trovare una finestra aperta è meno probabile di quanto sarebbe stato qualche anno fa. Inoltre, questa opzione è davvero praticabile solo se vivi al piano terra, trovi una finestra abbastanza grande e abbastanza giovane e flessibile da attraversarla.

5. Distruggi un pannello di vetro per accedere

Se vivi al piano terra e c’è una sola finestra vetrata, potresti considerare di rompere questo come un modo per entrare nella tua proprietà. Tuttavia, dovrai anche tenere conto del tempo e dei costi per ottenere un vetro per riparare il vetro che hai danneggiato. Potresti scoprire che a lungo termine risulta meno conveniente.

Alla fine della giornata senza una chiave di riserva, la maggior parte delle persone dovrà fare affidamento sulle abilità di un fabbro completamente addestrato, per aiutarli a rientrare nelle loro case. Questo ha senso perché un fabbro locale sarà in grado di raggiungere la tua proprietà velocemente e ti farà rientrare in casa in pochissimo tempo, di solito senza danneggiare la serratura o la porta. Potrebbe anche costarti molto meno di quanto pensi!

Chiuso fuori dal tuo appartamento? Se hai bisogno di un urgente fabbro 24H per apertura porte e porte blindate e riparazione porte etc, contatta Pronto Intervento Fabbro Perugia.  Siamo disponibili 24 ore su 24 ogni giorno della settimana. Contatta adesso per un servizio professionale chiama al 0759697291!

Back To Top